mercoledì 1 giugno 2016

Ciò che amo....Giveaway "Una fetta di Paradiso"


Non è certo una novità ne una sorpresa, la mia passione sono loro, i miei gatti e cani del rifugio dove faccio volontatiato..amo la natura, amo la cucina, amo la gente, ma il posto dove sono decisamente io, dove tutto il mondo ed i pensieri restano fuori è quello.
Il mio rifugio segreto, il mio momento si ricarica. Hanno provato a togliermi anche quello, ma non ce l'hanno fatta...
Quando ho visto il Giveaway di Valentina del Blog "Una fetta di Paradiso", in cui si chiede di "festeggiare con le vostre passioni, i vostri amori, le vostre 'cose', con tutto ciò che vi fa stare bene e vi rende orgogliosi.", la prima cosa a cui ho pensato è questa.
Questo mi fa stare bene, questo è cio che amo, questo è il mio angolo di pace.
Quindi regalo a Valentina una foto che riassume quei momenti....e ancora buon Compliblog!!
Gli ospiti pelosi e umani del Gattile di Rho, anche umani si perhcè il gruppo che si è creato è qualcosa di meraviglioso, ci si compensa in tutto, ci si sostiene e supporta ed è una grande cosa sapere di poter contare su qualcuno.

Per informazione loro sono in ordine, Giotto, Ilaria che riesce a portare il sole anche nelle giornate piu cupe, Micio Tiger e Mito. Non potevo scegliere un solo ospite, gia solo quattro sono pochi poichè ognuno di loro ha una storia, un carattere, un motivo per cui amarli.
Tutti gli altri se vi interessa potete trovarli  Qui, Quo e Qua...Miaooooooooooooooo


http://www.unafettadiparadiso.it/2016/05/4-anni-una-millefoglie-e-un-giveaway.html


22 commenti:

  1. Sono bellissimi, Ilaria assomiglia moltissimo alla mia Minoù..un'amore di micia con un bel caratterino!
    Buona serata e buona Festa della repubblica!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria è la volontaria non la micia ahah il micio che ho in braccioè Tonio :)

      Elimina
  2. Sei molto bella è hai uno sguardo dolce in queste foto. Si vede che sei felice. Un abbraccio Fabiola

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto condivido le tue parole, adoro gli animali. Li trovo puliti e sinceri, ti danno tutto in cambio di pochissimo. Brava per il tuo lavoro al rifugio, grazie per tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  4. Non sai che gioia aver letto il tuo post, amo i cani e i mici e ciò che fate vi deve riempire di orgoglio.
    Ho inserito la tua foto e ti ringrazio dal profondo del cuore..Grazie!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te...ache io sono orgogliosa del mio rifugio...il posto più bello del mondo :)))

      Elimina
  5. Un post tenerissimo, cara Paola, un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  6. Che belle foto! Sono anche io una amante dei gatti: purtroppo il tempo per dedicarmi a quelli del gattile mi manca....sono vagamente assorbita dalle mie 10 (e dico 10) codine di casa!
    Ti ho conosciuta tramite lo scambio di link per la festa dell'amicizia, se vuoi trovi quel che faccio io qui: L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia e quanto balsamo per l'anima i nostri amici pelosetti vero cara?
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  8. Che bel post, si vede perfettamente l'amore che provi per i nostri amici a quattro zampe! Li adoro anch'io, complimenti per il tuo lavoro di volontariato! Un bacione!

    RispondiElimina
  9. che bello vedere una donna così presa e dedicata a questi animali; spesso sono così in balia della mancanza di sensibilità degli uomini che dà respiro conoscerti sotto questo aspetto ! Complimenti !

    RispondiElimina
  10. Che belli i tuoi momenti .. traspare dai tuoi e da come li abbracci che ne sei innamorata e loro naturalmente ricambiano.
    Buona serata.
    Marina

    RispondiElimina
  11. Amo gli animali e faccio sempre tanto per aiutare i più bisognosi :)Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare..a presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao.. Ti ho appena conosciuta grazie alla festa dell'amicizia de la Cuochetta e il Piccolo Chef.. Complimenti per il blog, le tue ricette e l'impegno con questi dolcissimi pelosi... Un bacio.. :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao, arrivo al tuo blog grazie alla festa dell'amicizia di Marina e ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  14. Ma siete meravigliosi! Brava! Amare è bello di per sé... in più amare gli animali arricchisce ancora di più! Complimenti per la dolcezza! :-)
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  15. ma grazie davvero a tutti....mi sono unita anche io ai nuovi lettori...e ancora grazie...
    Se fa cosi piacere vi terro aggiornati sulle cronache del Gattile...

    RispondiElimina
  16. Oddio i adoro gli animali!😍 Soprattutto i gatti, non a caso il mio blog si chiama gattaracinefila ahah!😊 Complimenti per il tuo impegno di volontaria per gli animali più bisognosi!

    RispondiElimina