mercoledì 23 novembre 2011

Un turbinio di emozioni......

Ho preso qualche gionro di pausa....dovevo riordinare un po le emozioni.
Sono state due settimane cariche di novità. Di novità positive, ma che han smosso sentimenti  e pensieri nascosti.
Molti di voi volevano sapere, percio sono felice di condividere alcune novità..
La notizia piu bella, quella che ci ha dato una carica inaspettata, è stato sapere che i nostri figli ci aspettano, che sanno di noi, che sono felici. L'idea di non conoscere le loro reazioni, e il loro pensiero, era una cosa che ci tormentava, e tutto il peso che avevamo accumulato sul cuore, si è dissolto in un momento.
Ora vedranno anche i nostri volti, perchè abbiam consegnato nelle mani del referente un album di foto, che rappresenta noi, la nostra famiglia, la nostra casa, ed anche i mici ovviamente:-)
Abbiamo potuto poi vedere ,in un filmato, l'istituto dei nostri figli, la maestra, le camere, e la stanza delle famiglie, dove avvengono i primi incontri, dove si passano i primi minuti da famiglia unita.Abbiamo visto l'albergo dove soggiorneremo, le strade che percorreremo, e mio marito è stato sollevato dal sapere che di fronte all'hotel esiste una pizzeria, :-). E stato un pugno nello stomaco quel video, perchè saremmo voluti entrare nel televisore, ma ci ha dato tante informazioni utili e fatto sentire ancora piu vicini alla meta.
Ora speriamo questi mesi volino in fretta perchè non vediamo l'ora di abbracciarli.

2 commenti:

  1. Ciao sono Tina/Oma Duck di Cook e Zucchero incantato, mi soffermo su questo post perchè trovo molto bello che tu abbia voluto condividere la tua esperienza così personale...Auguro un mondo di bene a te e tuo marito e alla vostra nuova famiglia.
    Grazie per esserti iscritta ^-^

    RispondiElimina
  2. Ma grazie:-)
    Questa orami è una parte della nostra vita,percio viene normale raccontarla:-)
    Sono felice di essermi iscritta al tuo blog, ci sono dei veri capolavori:-)

    RispondiElimina