martedì 17 luglio 2007

Vacanze arrivoooo.......................



Tra soli 11 gioni........mare arrivoooooooo...

Gia, tra poco saro su questa bellissima spiaggia, ad oziare, prendere il sole, stare ammollo in quella bellissima acqua..............................non vedo l'ora.


Due settimane, e dico due, di completo relax...senza nervoso, senza arrabbiature, senza pensieri...spero davvero di godermi questa vacanza perchè ne ho proprio bisogno..

Gia mi vedo con il settimo harry potter sotto il sole e la sera con la truppa toscana che ho gia avvisato dell'arrivo (sperando non fuggano prima)....

Tachipirinha aspettami che arrivo, riempi il frigorifero si schifezze, preparami la panzanella e sopratutto i fiori di zucca fritti che poi fo due ore di jogging in spiaggia ahahahahahh

2 commenti:

  1. Jogging? Tu?
    Ahahahahahahahahahahhaha...
    (risata satanica che si perde nell'etere)

    RispondiElimina
  2. Beh che c'è...non sono atletica io?
    (vabbè ci ho provato dai...jogging da sdraio?):-D

    RispondiElimina