giovedì 26 luglio 2007

Dovevo portare Luna a fare il vaccino, abbiamo rimandato a dopo le vacanze visto che oggi avevo gli "omini montatenda" a casa e la gattaccia era gia abbastanza stressata di suo...
Dovevo andare a fare la spesa ho rimandato perchè tanto scrocco per due sere cibo cosi non resta nulla in frigo...
Dovevo andare a fare la lampada ma ho rimandato perchè dovevo andare a portare Luna dal veterinario....
Dovevo andare a pagare la multa, ma ho rimandato perchè nella pausa sono andata a controllare gli omini monta tenda, e la posta ha chiuso
Dovevo iniziare a stirare qualcosa da portare in viaggio ma ho rimandato perchè mi ha chimata mio cugino che è il compleanno di sua moglie e devo andare a mangiare la torta
Insomma era per dire che oggi non ho conbinato nulla....e continuero su questa linea per tutta la sera..................

2 commenti:

  1. Mi raccomando, mantieni stoicamente la posizione fancazzista.

    Io ti seguo a ruota.
    Babbi-love.

    RispondiElimina
  2. Babbibabbi, se non cominci a scrivere un po' su questo blog vengo lì e ti storco un braccio.

    RispondiElimina